sabato 22 luglio 2017

Una pagina per Chester

Ho voluto fare una pagina per lui nel sito, ci ho versato su un po' di lacrime. Maledettamente fragile come sono, so che mi ci vorrà un po' per smetterla. Ho perso troppe cose e soprattutto persone nella mia vita. E sì, era un cantante che non ho mai conosciuto e che stava all'altro capo della terra, ma quel che mi ha regalato con la sua voce e la sua musica per me era un aiuto, perchè lui ce l'aveva fatta... Ma alla fine non ce l'ha fatta più e io lo capisco. Osservando bene le sue foto mentre guardava con amore i suoi bellissimi figli e la moglie, i video che ci fanno capire quanto i suoi amici fossero per lui una seconda famiglia che amava tanto, la sua attenzione verso i fans, ho capito che non avrebbe mai fatto questo a tutti loro per egoismo: l'ha fatto perchè la depressione ha preso il sopravvento e penso che abbia deciso in un momento, se non ha  lasciato un biglietto è perchè non era premeditato. Era una persona buona. Possa il Signore donargli la pace. Ecco la pagina per Chester.

3 commenti:

Inahime Ery ha detto...

È un bellissimo gesto, Chester se lo merita un'angolo tutto suo. Io guardo la sezione dei LP che dovevo sistemare sul mio forum, e sento solo un vuoto incolmabile... mai ho avuto tale attaccamento verso un personaggio famoso. Per adesso la lascerò stare ancora, è troppo fresca la ferita per pensare di occuparmene.
Comunque condivido i tuoi pensieri, che sono anche i miei.

Nemesis ha detto...

Grazie! Anch'io non avevo mai avuto un attaccamento così a un cantante, nemmeno da ragazzina...Ho pianto un bel po' mentre creavo quella pagina.

ArionAngel ha detto...

Mi dispiace,anche io sono stata male per circa un mese quando morì Stephen Gately dei Boyzone,il mio gruppo preferito da adolescente...so come ti senti.
Finalmente,ho potuto linkare la tua pagina con la canzone di Chopin,dopo aver superato il periodo più brutto della mia vita (spero) con l'aiuto di Dio.
Buona settimana,ti abbraccio forte!