sabato 8 luglio 2017

Linkin Park

Questo video fa riferimento chiaramente alle dipendenze da alcohol e droghe ed è un tema caro a Chester: in passato faceva uso di droga e solo per amore della moglie è riuscito a smettere e quando l'ha sposata le ha giurato che non l'avrebbe fatto mai più. Ha dichiarato che la liberalizzazione della droga leggera è una legge che vorrebbe che non fosse mai stata fatta. Qua lo vedete con gli occhiali perchè non vede a un palmo di naso e se li toglie solo durante i concerti. Quanto adoro la sua voce!😆

8 commenti:

'se fossi fuoco arderei il mondo' ha detto...

tesoro..mi hai COMMOSSA!!!
grazie!!!
non me la merito!!!
adesso mi devi dire come hai fatto a sapere di supernatural..nel blog non mi è capitato di parlarne..
beh io lo ADORO!!!
vedere i miei miti...che tra l'altro ho sognato proprio ieri quindi ero felice,beh mi ha lasciato di stucco!!!
perciò GRAZIE!!!
TI ADORO!!
sei un angelo!!
grazie!

'se fossi fuoco arderei il mondo' ha detto...

sei una GRANDE!!!

Nemesis ha detto...

Ma grazie,tesoro!

'se fossi fuoco arderei il mondo' ha detto...

ti piace la nuova grafica del mio blog?
ma tu li visualizzi i miei gadget + la playlist?
io non li ho tolti!!

Nemesis ha detto...

Sì,mi piace :-D però i gadgets non li visualizzo,la playlist sì.

Inahime Ery ha detto...

Forse non può portare le lenti a contatto? O magari le odia, comunque è una bella canzone, la prima che ho sentito di One more light. La ragazza non l'ho mai sentita, ma ha una voce delicata e mi piace.
Poi visto il tema trattato la canzone doveva essere delicata, e non sempre rock o urlata.

Nemesis ha detto...

Giusto: è un testo triste e andava cantato con quella voce dolce che riesce a fare lui, che fa sciogliere... Non è certo bello, ma la sua voce è unica e inimitabile.

Inahime Ery ha detto...

Io amo il melodico-malinconico, ma per me Chester è perfetto in tutte le salse musicali, tranne il lirico mi sa XD