sabato 1 luglio 2017

Assassin's Creed

Cal viene giustiziato per omicidio, ma viene riportato in vita in Andalusia, da un'organizzazione segreta che risale agli antichi Templari e viene usato per esperimenti: infatti è un discendente di Aguilar, membro della Lega degli Assassini, che si opponeva ai Templari. Lo scopo dei Templari è trovare la Mela dell'Eden, che ha il potere di annullare il libero arbitrio in tutto il pianeta e sperano di riuscirci estraendo da Cal la memoria genetica di Aguilar, che è stato l'ultimo ad avere fra le mani la Mela. Cal, grazie agli altri prigionieri che fanno parte della Lega degli Assassini e man mano che rivive i ricordi del suo antenato capisce cosa c'è in gioco e sceglie da che parte stare...
Si aprono le porte a un seguito.
Ovviamente è tratto dal famoso videogioco e contiene scene spettacolari di combattimento, ma anche una trama. Unico appunto è che manca un po' di mordente.

6 commenti:

Inahime Ery ha detto...

Come potrei non commentare qui, videogamer incallita quale sono XD ho tutti gli Assassin's Creed (per PS3-4) tranne uno, e sto aspettando con impazienza AC Origins che esce ad ottobre, nel frattempo volevo assolutamente il dvd del film, slegato dai protagonisti dei vari capitoli, un film indipendente in un certo senso. Non l'ho ancora visto, ho preso il dvd lo scorso mese... forse me lo vedrò per il compleanno anche se devo aspettare ancora un pochino, ma so pazientare XD

Nemesis ha detto...

Non è male,ma penso che il seguito si evolverà meglio.

Kaleela ha detto...

Ah c'è anche un seguito? Io dovevo andarlo a vedere al cinema ma poi mi son lasciata traviare da mio cugino..... MAI ascoltare mio cugino sui film -.-

Nemesis ha detto...

Io penso che ci sarà perchè la storia non è conclusa.

Inahime Ery ha detto...

Ecco quel che stavo per chiedere anch'io XD
Per chi è fan della saga è quasi "un obbligo" guardare questo film. Io poi non ho molte pretese, e penso che sarà una piacevole visione.

Nemesis ha detto...

Sì,devi vederlo,poi mi dici se ti è piaciuto. :-)