venerdì 9 giugno 2017

Stampante nuova

Non pensavo, ma col nuovo aggiornamento di Win 10, anche se i programmi funzionano, la mia vecchia stampante non va più. Il sito dice che non ci sono driver aggiornati per quel modello, così mi è toccato comprarne una nuova:
Era comunque in programma, prima o poi sostituirla, perchè le sentivo fare tante lamentele che ad ogni stampa dicevo: -Adesso si blocca e mi pianta!- Peccato, perchè era una bella stampante.
La mia nuova compagna di giochi è più veloce e più silenziosa, beh, magari a seconda di quanto inchiostro usa fa un rumore basso come la musica di sottofondo di un film horror, ma anche questo va bene, per una tenebrosa come me,no? Come tutti i giocattoli nuovi, pare fantastica, per ora, poi speriamo che non sia una fregatura.

3 commenti:

Inahime Ery ha detto...

La mia ha avuto un incidente, e ha il coperchietto dove si poggiano i fogli rotto, ho anche finito l'inchiostro ho idea. Ma col vecchio pc non riuscivo più a usare lo scanner, con questo nuovo non ho ancora provato, e ho paura sinceramente di scoprire che non me la accetta direttamente. Se ne sta qui in attesa... ma il fatto è che non trovo più i cavi, ecco XD
Comunque benvenuta alla tua nuova stampante :P

Nemesis ha detto...

Grazie! :-) La mia vecchia aveva il carrello dei fogli rotto, fra le altre cose.

Anonimo ha detto...

Di stampanti io ne ho avute almeno tre prima di arrivare a quella attuale (una stampante al laser con toner bianco e nero... Molto meno rompipalle di quelle con le cartucce, anche se lì avevo la possibilità di stampare anche a colori).