martedì 6 giugno 2017

Linkin Park

Preparatevi, perchè sono tornati e ve li annuncio coi fuochi d'artificio!💥💢 I miei adorati Linkin coi quali vi farò sempre la testa a pallone! Finalmente... Li aspettavo al varco da tanto, perchè loro sì, che mi danno il famoso brivido di cui ho già parlato. Non sempre, ovviamente, come tutti i cantanti hanno gli alti e bassi, ma stavolta ci siamo. Un album secondo il loro vecchio stile e Chester e Mike in gran forma. Vi posto questa che non sarà l'ultima. Mi sa che gliel'ho ispirato io quel titolo: Nessuno può salvarmi...💀


6 commenti:

Anonimo ha detto...

Dei Linkin mi piace qualche pezzo...
il mio preferito è "Castle of glass"

Nemesis ha detto...

Piace molto anche a me. :-)

Inahime Ery ha detto...

Non ho resistito. Ho dovuto ascoltarla subito. Fin'ora ho sentito solo Heavy, ed era forse troppo pop, ma è una collaborazione quindi ci sta anche, mi piace lo stesso.
Questa... non so. Devo riascoltarla ancora, non riesce a convincermi appieno probabilmente perchè lenta. In ogni caso, non mollerò MAI i Linkin Park. La voce di Chester è unica!

Non smetterò di amare e perdermi nei brividi che mi da In the End, l'inizio del mio amore per questo gruppo.

Nemesis ha detto...

Chester è un mito! Riesce a cantare con rabbia e subito dopo con una voce dolce che non ci si aspetterebbe. Come fa?! E anche Mike è un mito altrettanto. Questa ce l'ho in testa da appena l'ho sentita.

Inahime Ery ha detto...

Verissimo! Modula benissimo la voce, già era bravissimo ai tempi di Hybrid Theory, col tempo è migliorato un casino.
Io non ho mai considerato il rap, non era proprio il mio genere, e non lo sarebbe effettivamente, ma Mike in "in the end" era riuscito a farmelo apprezzare.

Ho già detto quanto amo quella canzone? Sì? XD

Nemesis ha detto...

E' molto bella! La mia preferita però resta Shadow of the day,che dà il nome al mio blog.