mercoledì 28 giugno 2017

Cosa ho comprato col buono vinto

Mi pare giusto mostrare cosa ho comprato grazie al buono che ho vinto nel forum... Questo magnifico equipaggiamento per fare una sirena (quella in primo piano, l'altra ce l'avevo già) penso proprio che non sarà mai messo in regalo, ma era in sconto e dato che adoro le sirene (da bambina non facevo che disegnarle) non potevo certo lasciarmelo sfuggire, perchè io mi arrangio coi contenuti gratis, ma il materiale 3d di qualità costa e non poco! Ora che mi posso divertire seguiranno tante belle immagini...
 
click per ingrandire


4 commenti:

'se fossi fuoco arderei il mondo' ha detto...

uao che sirena incantevole!!!
brava!!!

Nemesis ha detto...

Grazie!! :-D

Inahime Ery ha detto...

Anche a me piacciono, anche se preferisco elfi e ninfe in primis, da piccola al lago di Garda giocavo sempre a fare la sirena XD
Buon divertimento col nuovo set! :D

Nemesis ha detto...

Grazie! :-*