sabato 8 aprile 2017

Revo Uninstaller

Quando un programma non ne vuol sapere di disinstallarsi, manda messaggi di errore, annulla l'operazione e Windows si blocca o rallenta, non sbattere il computer al muro... Prova con Revo Uninstaller. Questo programma è molto potente e fa le scarpe a tutti gli altri del suo genere, disinstalla a livello profondo nel registro in modo sicuro: prima di operare crea sempre un punto di ripristino in caso ci possano essere problemi e riesce a rimuovere tutte le tracce più nascoste del software che vogliamo eliminare. Naturalmente c'è la versione free e quella a pagamento.

4 commenti:

Kaleela ha detto...

Ma te mi leggi proprio nel pensiero........ proprio ieri volevo disistallare viber dal pc e non c'era verso ne col pannello di windows e nemmeno con ccleaner... lo testo oggi pomeriggio *.*

Nemesis ha detto...

Vedrai che con Revo se ne va,io lo uso da anni. :-D

Anonimo ha detto...

... L'ho installato proprio in questo periodo per liberarmi di alcuni programmi fastidiosi e ingombranti di cui non avevo più bisogno :)
Telepatia?

Un abbraccio! :*

Nemesis ha detto...

Quindi ho letto nel pensiero già a due persone, caspita, ho i poteri,ah,ah!