venerdì 14 aprile 2017

Foto varie

Alcune foto di una giornata campale. Questa è l'orchidea che ho regalato come omaggio pasquale al Primario dell'ospedale che mi ha in cura: sono la sua passione e gliene regalano a carrettate, ma di solito le più comuni Phalaenopsis, perciò io ho scelto un bellissimo Dendrobium:
 

Poi al centro Auchan ho trovato questo, che era da prendere al volo:


E anche un paio di regalini per Jerry, per consolarlo delle ultime mattine passate da solo in casa:

Amo le pecorelle, sarà perchè sono sarda...
Mini pantofolina. Così forse non mi prende le mie? 


Cane felice

4 commenti:

Kaleela ha detto...

Bellissimo l'anello e i regalini per il cagnoletto felice.... ma com'è carino!! *.* Fa tanta tenerezza in quella foto ^^

Nemesis ha detto...

Infatti l'ho scelto per questo: sembra un pupazzetto. Fosse anche bravo sarebbe perfetto. ;-)

Inahime Ery ha detto...

Il mio Scooby invece ha quasi 15 anni, ma gioca ancora e non perde il vizio di "ciucciare" i suoi peluches XD ne ha almeno 4 tutti suoi. Capita che si addormenti con addentato ancora un peluche XD

Carino l'anello! Io ne porto ormai uno solo e nemmeno più spesso come una volta... nemmeno i bracciali.

Nemesis ha detto...

Che tenero il cane che si addormenta col peluche in bocca,ah,ah!