mercoledì 29 marzo 2017

Riflettendo...

Ho commesso uno sbaglio, sia a scrivere i miei guai nel blog, sia e soprattutto perchè poi ho avuto un malinteso con una persona, che a quanto vedo è diventato irrimediabile. Se per caso passi di qua e leggi, non ho altro modo per scriverti. Mi scuso per averti offeso. Mi dispiace.

3 commenti:

ArionAngel ha detto...

Sono convinta che quella persona non ha nulla contro di te,forse è solo stanca di rimanerci male per tutte le delusioni che ha avuto dalla gente che ha incontrato nella sua vita,soprattutto,per aver cercato di concretizzare delle buone intenzioni.
Forse,vuole solo continuare la sua esperienza per fatti suoi,SENZA alcun RISENTIMENTO.
Ha imparato che fa meglio a camminare da sola,prendendo ogni giorno ciò che questa vita ha di buono ed escludendo cose e persone che non solo non apportano un quid di buono nella sua esperienza di vita,ma evidentemente senza rendersene conto e senza volerlo,le sono di nocumento.
Le persone che soffrono veramente imparano questo:a non fidarsi troppo degli altri,a contare solo sulle proprie forze,per quanto limitate esse siano e a prendere SOLO ciò che di buono la vita offre.
Continua il tuo percorso senza alcun tipo di problema,so che ne hai già di seri,ma nulla è irrimediabile,se non la morte;sappi che lei è "felice" e "a posto" così...
Avanti e buon coraggio,senza mai tirarsi indietro!

Nemesis ha detto...

Rispetto quanto dici. Io non voglio nuocere a nessuno e non lo farò. Non ho saputo trovare le parole più adatte, ma ho provato a scusarmi e lo faccio ancora, per quel che può valere. Per capire meglio bisognerebbe conoscermi sul serio e sapere diverse cose su di me, nel male,si può pensare, ma non solo: penso di poter essere anche altro e forse lo prova il fatto che altri non avrebbero mai scritto delle scuse pubbliche. Comunque, sto cercando di affrontare i miei problemi e non è mia intenzione crearne a nessun altro. E ripeto, parlo sinceramente, che capisco sempre la sofferenza quando la vedo, di qualunque tipo sia e mi importa e mi dispiace. Che altro posso dire?
Grazie di avermi risposto.

Kaleela ha detto...

spero si risolva tutto