giovedì 9 marzo 2017

Nuovo sito

Ecco, torno nel web e anche dopo un anno e mezzo di assenza, in poco tempo mi riammalo di grafica acuta! Pensavo di non ricordarmi più niente, invece la passione ha la meglio su tutto. E così penso: voglio fare più grafica, cose che in un blog non si possono fare, perchè ci vuole un host... Pian,piano mi frulla in testa l'idea di un sito... Potevo riaprire uno dei due vecchi, ma volevo qualcosa di molto diverso dal solito. Ho giocato parecchio col codice e con la grafica fino ad ammattirmi, facendo tardissimo la notte ed è venuto fuori questo: Link. Mi è venuto così, è stato un parto ed è ancora in costruzione, ma ho tutto il tempo di migliorarlo. Il titolo è venuto un po' dal fatto che io oramai mi sento una specie di creatura dell'altro mondo, non di questo e poi perchè voglio fare cose diverse dall'ordinario: soprattutto la grafica 3d, che io adoro. Che ve ne sembra?

1 commento:

ArionAngel ha detto...

Ci sono andata,bell'idea!
Buonanotte,io ho aggiornato e vado a dormire,sono a pezzi!