martedì 21 marzo 2017

Calendari

Piccola divagazione: quando decisi di chiudere i vecchi siti e il blog, una parte di me morì con loro, (perchè io ho una passione FOLLE, ci metto l'anima e se avessi potuto avrei fatto la webmistress di mestiere). Ho fatto siti e blog anche per altre persone: alcuni me li hanno poi fatti chiudere, altri tre sono ancora online. Ora però sto amando queste due nuove mie creaturine che mi stanno dando già soddisfazione. 
Ok, ma veniamo al dunque. Dopo innumerevoli liti con Firefox ed Edge, perchè uno li vede in un modo e uno in un altro e invece devono andar bene per tutti e due, ecco aggiunti nel sito anche i calendari.

2 commenti:

'se fossi fuoco arderei il mondo' ha detto...

che brava che sei!!!
io ho già queste cose nel mio blog..altrimenti uno lo prenderei!!
aspetto gli adesivi!!!

Nemesis ha detto...

Ma grazie!! Gli adesivi arriveranno presto!