sabato 25 marzo 2017

Animali fantastici

E' tratto da un racconto di J.K.Rowling, parallelo ad Harry Potter. Ovviamente ha un carattere fiabesco, come le storie di Harry Potter e dei buoni effetti speciali. Vedibile, ma non eccezionale.
Un giovane mago della scuola di Hogwarts sbarca in America per mettere in salvo una creatura magica: si è assunto il compito di metterle tutte al sicuro dai maghi e dagli umani, ma alcune gli sfuggono e creano gran scompiglio e lui, braccato dal Consiglio dei Maghi e aiutato da due sorelle streghe e un umano dovrà lottare per i suoi scopi fra tanti pericoli.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

L'ho visto, non al cinema, ma in streaming pochi giorni dopo l'uscita nelle sale. Sono stata una grande fan di Harry Potter. Mi ha un po' deluso, ma il genio di J.K.Rowling traspare anche in un'opera di minore impatto come questa. Si vede che dietro c'è il suo "tocco magico".

Kaleela ha detto...

Capperi... la skin mi ha tenuta lontata dai blog e appena riprendo i giri trovo queste notizie....
Ti auguro di cuore di risolverla al meglio!!!

Il film volevo andarlo a vedere al cinema ma dato che il libro non facevo in tempo a leggerlo ho rimandato... solo troppo tardi mi sono resa conto che era scritto in stile (come cavolo si dice che non mi ricordo??? >.<) atto teatrale(?) e che non mi sarebbe piaciuto a prescindere.. il libro, perché il film ho idea di si ahahahha insomma appena mi capita lo vedo :P

Nemesis ha detto...

Sì,non è male,anche se non è all'altezza di Harry Potter e tantomeno di altri fantasy più "seri".