giovedì 16 febbraio 2017

Bambolina gotica

Stavo girando su Google, cercavo tutt'altro, per caso mi imbatto in delle magnifiche bamboline gotiche di pezza (ragdoll) e resto folgorata...😵 Ne voglio una! Ma nei negozi della mia città non si possono trovare, allora mi viene la malsana idea di farmela da sola... Premessa: io non so cucire, mia nonna era sarta di mestiere e molto brava, ma non mi ha mai insegnato, purtroppo; ma ecco che, testarda come sono mi prende la smania di farlo lo stesso. E il risultato è una cosa molto approssimativa, fatta alla Mr. Bean, neanche vagamente simile a quelle che visto in foto, ma ok, ci accontentiamo, tanto è finita in macchina come mascotte e da lì non si muove.


Edit: l'ho modificata e ora è più gotica, però andava fatta di pezza, non di tela... Solo che il materiale giusto chissà quanto l'avrei pagato...

3 commenti:

'se fossi fuoco arderei il mondo' ha detto...

bellissima!!!
adorabile!!!
come hai fatto a realizzare il viso così bene?

Kaleela ha detto...

Ma dai è carinissima!!! *.*

Nemesis ha detto...

Grazie!!