domenica 15 gennaio 2017

Ciao

Manco dal web da più di un anno, per valide ragioni, ma alla fine mi è venuta voglia di bloggare di nuovo. Vedo che la piattaforma è stata arricchita, perciò se qualche admin per caso passa di qua a controllare gli lascio un bel grazie. In questo mio nuovo mondo ho intenzione di postare qualche immagine, qualcosa di utile e un po' di tutto. Il titolo, sì, immagino sia la prima cosa che uno si chiede quando entra: che significa? E' la traduzione della mia canzone preferita: Shadow of the day. Si addiceva: non potevo più usare i titoli dei miei precedenti spazi che ho chiuso a suo tempo, perchè non sono più la stessa di allora, ma piuttosto un'ombra. Non starò a dire perchè e percome, ho imparato a mie spese che chi si racconta troppo o si lamenta raccoglie solo un mare di prediche e lezioni sulla vita non richieste e men che meno desiderate. Comunque, chi ha la Malattia del blogger finisce per tornare, anche sotto forma di fantasma o zombie, e anche se la gente ormai ha abbandonato il web vecchio stile per vivere ininterrottamente su Facebook, a raccontare quante volte va in bagno e sentenziare sulla vita degli altri. Sono cruda? Ma è la verità! Non dovrei dire: -Era meglio prima, abbiamo perso la bussola!- Ma... L'ho detto!😀

5 commenti:

Kaleela ha detto...

BEN TORNATA!!! Che importa se sotto forma di ombra o vampiro... tanto noi normali non lo siamo mai state e non lo saremo mai XD

Scherzi a parte... secondo me hai fatto bene a tornare, quando scappa una bloggata va lasciata andare :P
per quanto riguardano i social... io sono asociale, come potrò mai abituarmici o farmi conquistare? XD

Nemesis ha detto...

Pienamente d'accordo su tutto! Io e te ci intendiamo sempre. E grazie di essere passata, poi lo aggiusto bene, ora è un assetto provvisorio.

Inahime Ery ha detto...

Bentornata Nemesis! Io pensa che neanche mi limito a un blog, la mia voglia di bloggare spazia anche su altre piattaforme, anche se non vengono aggiornate magari per secoli, ma devo assecondarmi o non sono contenta XD
Poi personalmente mi piacciono i titoli un po' "oscuri" o malinconici, quindi per me è perfetto così! Tenendo conto che anch'io adoro i Linkin Park da sempre :P

Nemesis ha detto...

Eh,lo so! Viva i Linkin sempre! Son contenta che ti piace, l'ho messo su così, d'istinto. I tuoi spazi sono tutti bellissimi!

Inahime Ery ha detto...

Grazie, però devo anche dargli una rinfrescata al blog principale, quel logo è vecchissimo XD
A volte meglio fare su le cose come vengono, poi si perfezionano col tempo (;